Cari Concittadini,
sento il bisogno di intervenire per stroncare sul nascere il tentativo di mistificazione di coloro che pensano di poter fare politica dileggiando il prossimo con false informazioni e scorrettezze istituzionali, tutte caratteristiche che non mi appartengono.
Pertanto, poiché per me tutti i cittadini sono uguali, a prescindere dal loro orientamento politico e dal voto che hanno espresso, intervengo per assicurare che nessuna forzatura o modifica progettuale, non solo non è in corso, ma mai è stata pensata, sul progetto di sistemazione delle strade urbane, appaltato dalla vecchia amministrazione comunale ed in corso di attuazione.
I livelli di responsabilità istituzionale si misurano anche sulle scelte effettuate, per cui qualunque sia stata la scelta amministrativa/progettuale di rifare proprio quelle strade, oggi in corso di esecuzione, ritengo che tale scelta vada rispettata, poiché spetta a sua maestà il cittadino ogni valutazione in merito.
Da parte mia assicuro che i prossimi interventi saranno attuati in ragione delle effettive necessità del territorio e a prescindere da chi vi risiede.
Stiano pertanto tranquilli quei cittadini residenti sulle strade oggetto di intervento, che di seguito riportiamo per la conoscenza di tutti, poiché questa amministrazione rispetta il legale, corretto e discrezionale operato degli altri, anche quando non lo condivide.
Pasquale Nicolì