
Trasparenza amministrativa
Amministrazione (4)
Coordina funzioni amministrative e servizi rivolti al cittadino, curando le relazioni istituzionali e l’erogazione delle prestazioni sociali e civili.
Il Nucleo di Valutazione è l’unità operativa che analizza e monitora l’efficacia, l’efficienza e la qualità delle attività istituzionali, supportando i processi decisionali con valutazioni oggettive e dati analitici.
Gestisce la ricezione, registrazione e smistamento degli atti ufficiali, oltre alla notifica degli atti a cittadini e imprese.
Servizi (2)
Procedimento di comunicazione di conto corrente dedicato ad appalti e commesse pubbliche
Procedimento di manifestazione di interesse per l'assegnazione di un immobile di proprietà dell'amministrazione
Documenti (5)
Atti normativi adottati dal Comune per disciplinare materie di interesse locale, come sicurezza, igiene, edilizia e commercio, nel rispetto delle leggi statali e regionali.
Richieste formali dei consiglieri comunali per ottenere chiarimenti su atti o questioni di interesse pubblico, rivolte al sindaco o alla giunta, con o senza richiesta di risposta in aula.
Avvisi pubblici emessi dalla Pubblica Amministrazione per la selezione di personale, finalizzati all’assunzione o al conferimento di incarichi, secondo criteri di trasparenza, merito e imparzialità.