Comune di Erchie scrivi Telefono2 facebook erchie
Via Santa Croce, 2 - 72020 Erchie - c.f. 80000960742- IBAN IT 04 B 03111 79300 0000000 10124

REDDITO DI DIGNITA' 2023- APROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

Si informa la cittadinanza che il Consorzio ATS BR4 con Determinazione n. 119 del 27.06.2024 ha approvato la graduatoria provvisoria delle istanze ammesse e finanziabili, ammesse non finanziabili e non ammesse nell'ambito della misura regionale Reddito di Dignità 2023.

L'elenco istanze ammesse e finanziabili è contenuto nell'Allegato A, l'elenco delle istanze ammesse non finanziabili è contenuto nell'Allegato B e l'elenco delle domande escluse è contenuto nell'Allegato C.

Gli esiti sono visibili esclusivamente per codice pratica, rilasciato al momento della presentazione formale della domanda a mezzo per portale "Puglia Sociale".

E' possibile ricevere eventuali istanze di riescame della domanda relativamente alla valutazione dei punteggi attribuiti e per correggere eventuali errori di compilazione considerati sanabili entro il termine perentorio di 15 giorni dalla data di pubblicazione del provvedimento a mezzo pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.t o presso i Servizi Sociali comunali di residenza, allegando eventuali documentazioni attestanti la motivazione della richiesta di riesame e copia del documento di identità in corso di validità del richiedente.

DETERMINA APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA

ALLEGATO A