Comune di Erchie scrivi Telefono2 facebook erchie
Via Santa Croce, 2 - 72020 Erchie - c.f. 80000960742- IBAN IT 04 B 03111 79300 0000000 10124

MANIFESTAZIONE COLDIRETTI - GIOVEDI' 4 LUGLIO 2024 A BARI

Coldiretti sta organizzando PER GIOVEDI' 4 LUGLIO 2024 A BARI una Manifestazione Regionale per evidenziare, ancora una volta, i gravissimi problemi che da decenni affliggono l’agricoltura e l’agroalimentare della nostra Regione.

Si incontreranno le Istituzioni regionali, nazionali e comunitarie perché i danni da fauna selvatica ed. in particolare, dei cinghiali, la perdurante siccità e la carenza di infrastrutture di opere irrigue e idrauliche con l’avanzamento inesorabile della Xylella fastidiosa non sono problemi dell’agricoltura e degli agricoltori ma riguardano tutta la collettività.

Coldiretti metterà a disposizione gratuitamente un pullman, pertanto chiunque voglia essere prendere parte alla manifestazione, può dare la sua adesione presso la sede Pro Loco - Erchie sita in Via Roma, entro la serata di mercoledì 3 Luglio 2024.

Maggiori dettagli organizzativi saranno forniti successivamente.

Il Sindaco Giuseppe Margheriti, in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale e della cittadinanza tutta, sarà presente all'evento.