Comune di Erchie scrivi Telefono2 facebook erchie
Via Santa Croce, 2 - 72020 Erchie - c.f. 80000960742- IBAN IT 04 B 03111 79300 0000000 10124

Ordinanza n. 83 del giorno 11/06/2024

Si informa la cittadinanza che, su direttiva del Sindaco del giorno 11/06/2024, il Responsabile dell’Area Vigilanza ha emesso ordinanza n. 83 con la quale sono state revocate le precedenti ordinanze n. 9 del 28/02/2022 e 134 del 25/10/2023 che, rispettivamente, vietava la circolazione sul tratto stradale antistante il civico cimitero, limitatamente al suo segmento compreso tra la casa del custode e il successivo penultimo cancello (estremi compresi) e disponeva la collocazione di n. 4 fioriere, alternate a n. 8 dissuasori, sul capo sud e sul capo nord della strada antistante il civico cimitero, nel tratto compreso tra la casa del custode e il successivo penultimo cancello (estremi compresi).

Pertanto, in considerazione, della revoca dei predetti atti, si è disposto che la sosta sul tratto stradale antistante il civico cimitero, limitatamente al suo segmento compreso tra la casa del custode e il successivo penultimo cancello (estremi compresi), sarà regolamentata come di seguito:
1) divieto di sosta sul lato Est con la istituzione di n. 3 (tre) posti riservate alle persone con limitata o impedita capacità di deambulazione muniti di apposito contrassegno disabili;
2) sosta consentita lungo il lato Ovest, all’interno degli spazi da realizzarsi a pettine.

Inoltre, si provvederà alla delimitazione dei 3 posteggi di esercizio del commercio su area pubblica conformemente a quanto stabilito dal vigente Documento Strategico del Commercio.