Questo sito utilizza cookie in conformità alla cookie policy del sito.

Cliccando su CHIUDI o chiudendo il banner, acconsenti all’utilizzo di cookie. Per maggiori informazioni clicca su MAGGIORI INFORMAZIONI

Comune di Erchie scrivi Telefono2 facebook erchie
Via Santa Croce, 2 - 72020 Erchie - c.f. 80000960742- IBAN IT 04 B 03111 79300 0000000 10124

CERTIFICAZIONE SPESE SOSTENUTE PER IL SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA NELL'ANNO 2023

Si comunica alle famiglie dei consumatori del Servizio Mensa che è possibile scaricare la certficazione relativa alle spese sostenute nel corso dell'anno 2023 per il servizio di refezione scolastica.

La certificazione potrà essere scaricata accedendo al Modulo Web Genitori, seguendo le istruzioni riportate nel manuale allegato di seguito.

Coloro i quali dovessero riscontrare criticità nell'eseguire l'operazione, possono richiedere la suddetta certificazione all'ufficio Servizi Sociali.

DM Declaratoria infezioni da Peronospora della vite

 

Per opportuna conoscenza, si comunica che in G.U. n. 74 del 28/03/2024 è stato pubblicato il Decreto del Ministero dell'Agricoltura e Sovranità Alimentare e delle Foreste (Masaaf): - DICHIARAZIONE DELL'ESISTENZA DEL CARATTERE DI ECCEZIONALITA' DELLE INFEZIONI DI PERONOSPORA DELLA VITE NEL TERRITORIO DELLA REGIONE PUGLIA.

Le domande di aiuto possono essere presentate ad AGEA (Agenzia Generale per le Erogazioni in Agricoltura), per il tramite dei Caa (Centri di assistenza agricola) da tutti i soggetti le cui aziende ricadono nei territori delimitati dalla DGR n. 1783 del 07/12/2023 (BURP n. 9 del 29/01/2024), entro il termine perentorio di n. 45 giorni dalla data di pubblicazione in G.U. e specificatamente entro il 12.05.2024.

Consultazioni elettorali nei giorni 8 e 9 giugno 2024. Domande di disponibilità per la nomina a presidente di seggio

Si comunica che, per la nomina dei Presidenti di Seggio per le consultazioni elettorali che si svolgeranno nei giorni 8 e 9 giugno 2024, chi è iscritto nell'apposito albo, potrà far pervenire domanda di disponibilità da inoltrare, entro il 12 aprile, o alla email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al numero di fax 0832244419.

Di seguito la comunicazione della Corte di Appello di Lecce e relativa modulistica

comunicazione

domanda

Nuovi orari di apertura degli uffici comunali

Si rende noto alla cittadinanza che a far data dalla data odierna - 02 aprile 2024 - gli uffici osserveranno i seguenti nuovi orari di apertura al pubblico.

Ufficio

lunedì

martedì

mercoledì

giovedì

venerdì

Affari generali/Segreteria

chiuso

9:00/12:00

chiuso

15:30/17:30

9:00/12:00

Finanziario/Tributi

chiuso

9:00/12:00

chiuso

15:30/17:30

9:00/12:00

Sociale/istruzione/cultura/sport

chiuso

9:00/12:00

chiuso

15:30/17:30

9:00/12:00

Protocollo

9:00/12:00

9:00/12:00

9:00/12:00

9:00/12:00

15:30/17:30

9:00/12:00

Anagrafe/Stato Civile/Elettorale

9:00/12:00

9:00/12:00

9:00/12:00

9:00/12:00

15:30/17:30

9:00/12:00

Tecnico LLPP/Manutenzione/patrimonio

chiuso

9:00/12:00

chiuso

15:30/17:30

9:00/12:00

Tecnico edilizia/urbanistica

chiuso

9:00/12:00

chiuso

15:30/17:30

9:00/12:00

Auguri alla cittadinanza

Il Commissario Straordinario augura a tutta la cittadinanza una serena Pasqua.

Auguri pasqua sito