Con Determinazione n. 304 del 07.04.2025 si è proceduto all'approvazione dell'Avviso Pubblico atto ad acquisire offerte di sponsorizzazione in occasione delle festività in onore di Santa Lucia (il 30 Aprile p.v.) e di Santa Irene (il 05 Giugno p.v.) ai sensi dell'art. 4 del "Regolamento Comunale della disciplina delle sponsorizzazioni".
I soggetti che vorranno partecipare possono presentare manifestazione di interesse compilando apposito modulistica e allegando copia di un documento di identità in corso di validità. Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire all'Ente entro le ore 12,00 del 14.04.2025:
- via pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “proposta di sponsorizzazione per le festività di Santa Lucia e Santa Irene”;
- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico.
Determina n. 304 del 07.04.2025
ALLEGATO 1:Modulo di dichiarazione e presentazione dell'offerta di sponsorizzazione
Con Determinazione n. 302 del 07.04.2025 si è proceduto all'approvazione dell'Avviso Pubblico atto ad acquisire manifestazioni di interesse da parte di artisti locali che intendono prendere parte alla mostra artistica denominata "Artisti a palazzo" che avrà luogo da Mercoledì 30 Aprile p.v. a lunedì 05 Giugno p.v. presso i locali della Biblioteca sita alla vita Grassi, quale immobile di rilevanza storica e culturale.
Gli espositori che vorranno partecipare possono presentare manifestazione di interesse compilando apposito modulo e allegando copia di un documento di identità in corso di validità. Le manifesatzioni di interesse dovranno pervenire all'Ente entro le ore 12,00 del 14.04.2025:
- via pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto “manifestazione di interesse per Mostra artistica “Artisti a palazzo”;
- consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico.
Determina n. 302 del 07.04.2025
Modulo Manifestazione di interesse
Lo Staff Comunicazione dei Centri per l'Impiego della Provincia di Brindisi ha inviato il Report Settimanale relativo alle offerte di lavoro.
Si informa la cittadinanza che con
Ordinanza n. 41/2025
è stata regolamentata la circolazione stradale
sulla via Prov.le Erchie - Torre e via Principe di Napoli
per lavori di rifacimento del manto stradale
previsti dal 2 al 18 aprile 2025.
Prestare massima attenzione alla segnaletica temporanea installata in loco
e alle indicazioni dei movieri e degli operatori di Polizia Locale.
Si comunica che dal 01 Aprile 2025 si procederà all'avvio della campagna di esenzione ticket per reddito, pertanto presso la sede di Erchie nei locali di Via Giotto, 1, sarà attivo l'Ufficio Anagrafe Sanitaria tutti i Giovedì, a decorrere dal 03 Aprile e seguirà i seguenti orari:
- Mattina: dalle ore 08,00 alle ore 12,30
-Pomeriggio dalle ore 17,00 alle ore 17,00.
Si comunica che i servizi di Biblioteca Comunale sono nuovamente aperti al pubblico e verranno svolti nei seguenti orari:
- Lunedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30;
- Martedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30;
- Mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 18.30;
- Giovedì dalle ore 14.30 alle ore 18.30;
- Venerdì dalle ore 15.30 alle ore 18.30;
- Sabato dalle ore 08..30 alle ore 12.30.
Lo Stafff Comunicazione dei Centri per l'Impiego della Provincia di Brindisi ha inviato il Report Settimana n. 11 - periodo 24/31 marzo 2025- relativo alle offerte di lavoro gestite dai tre Centri per l'Impiego.
Si informa la cittadinanza, che è intenzione di questa amministrazione, approntare ogni misura idonea affinché siano attivati i canali per beneficiare di eventuali ristori collegati a danni alle produzioni agricole, causati da eventi meteorologici avversi.
Al proposito, le aziende agricole regolarmente iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio, possono segnalare eventuali danni subiti alle colture, a causa di eventuali avversità atmosferiche, utilizzando il modello allegato, corredato da opportuna documentazione fotografica e da copia del documento di identità.
Il modello compilato potrà essere consegnato direttamente all’ufficio protocollo del Comune, oppure inviato alla pec istituzionale di seguito indicata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0831.768353.
Le istanze saranno trasmesse alla sede Provinciale dell’Ispettorato all’Agricoltura della Regione Puglia per gli adempimenti normativi.
Si comunica che con ordinanza n. 39 del 24.03.2025 è stata prorogata la chiusura del plesso della scuola dell'infanzia "Giovanni Paolo II" al fine di effettuare le procedure di pulizia comunicate dalle autorità competenti.