Comune di Erchie scrivi Telefono2 facebook erchie
Via Santa Croce, 2 - 72020 Erchie - c.f. 80000960742- IBAN IT 04 B 03111 79300 0000000 10124

AGGIORNAMENTI WI-FI 4EU

Vanificati la precandidatura e la formale richiesta di accesso al finanziamento per l'impianto WI-FI di cui a "WI-FI 4EU" a causa di un problema tecnico occorso sul portale europeo. Attendiamo riapertura.

Di seguito si riporta la comunicazione ricevuta.

"Nonostante il grande successo in termini di numero di candidature ricevute, l’Agenzia esecutiva per l'innovazione e le reti (INEA) della Commissione europea ha purtroppo deciso di annullare il primo invito a presentare candidature lanciato il 15 maggio. Dopo un esame approfondito, ha concluso che un problema tecnico ha impedito ai candidati di partecipare a parità di condizioni.

La Commissione europea è impegnata a rispettare l’equità e l’affidabilità della procedura di concorso.

Un nuovo invito a presentare candidature sarà lanciato nell’autunno del 2018 (la data esatta è ancora da definire).

Il portale riprenderà le sue attività una volta completati tutti gli sviluppi informatici.

Se hai registrato il tuo comune o la tua impresa di impianti Wi-Fi su questo portale, sarai informato per e-mail della riapertura del portale e della data di avvio del prossimo invito. Non è necessario registrarsi di nuovo.

Per qualsiasi informazione, contattare Europe direct.

Grazie della comprensione."