Comune di Erchie scrivi Telefono2 facebook erchie
Via Santa Croce, 2 - 72020 Erchie - c.f. 80000960742- IBAN IT 04 B 03111 79300 0000000 10124

"favole a merenda"

L'amministrazione comunale di Erchie inaugura uno spazio lettura 0-10: una occasione di crescita per tutti i piccoli cittadini e le loro famiglie, uno spazio in cui crescere con le storie.
La lettura fin da piccolissimi è di fondamentale importanza per la crescita sana: porta benefici dal punto di vista cognitivo, relazionale, di sviluppo del linguaggio.
Un vero investimento dell'amministrazione comunale per supportare, ispirandosi al progetto Nati per Leggere, soprattutto la fascia d'età 0-6, con uno spazio tutto dedicato.

Ospite del pomeriggio tra le storie la giovane scrittrice Antonella Colucci, con il suo libro L'amore al tempo delle fiabe, Artebaria edizioni.

Le Radici e le Ali Arciragazzi cura l'accompagnamento alla nascita di questo nuovo spazio lettura, che si aggiunge agli spazi della biblioteca comunale.
Formazione, accoglienza dei gruppi di bambini e bambine, eventi di presentazione di libri.

L'associazione CIF di Erchie ne curerà la gestione quotidiana, garantendo aperture ed attività.

Vi aspettiamo numerosi...anche per gustare insieme una merenda da leccarsi i baffi!

locandina