AVVIO CORSO "IMPARIAMO A NAVIGARE"

Si comunica alla cittadinanza che GIOVEDÌ 19 APRILE 2018, presso il Laboratorio Urbano “CENTR’ARTI” di Erchie (ex Casa Comunale), partirà il Corso gratuito di alfabetizzazione e di approfondimenti informatici "Impariamo a Navigare", organizzato nell'ambito del Servizio Civile Nazionale.

Le iscrizioni continuano ad essere prorogate sino al raggiungimento di un massimo di 30 iscritti.

E' possibile scaricare il modulo di iscrizione (cliccando qui: Modulo di iscrizione) da compilare e consegnare presso lo Sportello Digitale del Comune di Erchie, in Via Santa Croce n°2, 1° Piano (in caso di assenza dei Volontari è possibile consegnare il modulo direttamente all'Ufficio Protocollo).

Per maggiori informazioni o chiarimenti potete contattare i Volontari di Servizio Civile tramite e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite il numero dello Sportello Digitale 0831 768300 (dal Lunedì al Venerdì dalle 09:30 alle 12:30).